:: The Making of MeGusta! ::

Diario della costruzione di un ristorante messicano in scala 1/12
:: benvenuti a The Making of MeGusta! :: home | scrivetemi ::
[::..archivio..::]
:: :: :: ::
[::..mi piace..::]
:: blogger [>]
:: belle piastrelle e altro [>]
:: :: :: ::
[::..mailing list..::]
Iscriviti alla mailing list:
ti avvisero' quando pubblico qualcosa di nuovo:
Powered by groups.yahoo.com
:: :: :: ::
[::..amici di MeGusta..::]
:: Minitaly,
l'Associazione Italiana Miniaturisti [>]
:: Bitabit,
il diario di un "ex aspirante manager" [>]
:: Giulia,
on reading and miniatures [>]

:: martedì, giugno 18, 2002 ::

Oggi sono stata a fare un po' di spese... domani se riesco fotografo tutto.

Ho trovato:
- le tavolette in masonite che si usano come retro delle cornici a giorno fai-da-te, e che io invece uso per costruire le roombox (comode perché sono gia' tagliate in squadra: se le si sceglie bene, su cinque facce se ne devono rifilare solo due...)
- una decina di perle molto interessanti, da usare come vasi e stoviglie
- il "foglio" di polistirolo, spesso due o tre centimetri, per intagliare l'arco della parete di fondo
- il gesso acrilico con cui uniformero' le superfici di legno e polistirolo

Insomma, adesso ho tutto o quasi... ho gia' "prenotato" Mauro per rifilare le tavolette che fungono da fiancate.
Mi prudono le dita!!!!

:: marcella aka milo 12:29 AM [+]

0 Comments:

Commenta anche tu


Powered by Blogger Pro™
Miniature Net Ring

This site is owned by
marcella

Want to join a
Miniature Network Ring?

[Next] [Previous] [Random] [List Sites]