:: The Making of MeGusta! ::

Diario della costruzione di un ristorante messicano in scala 1/12
:: benvenuti a The Making of MeGusta! :: home | scrivetemi ::
[::..archivio..::]
:: :: :: ::
[::..mi piace..::]
:: blogger [>]
:: belle piastrelle e altro [>]
:: :: :: ::
[::..mailing list..::]
Iscriviti alla mailing list:
ti avvisero' quando pubblico qualcosa di nuovo:
Powered by groups.yahoo.com
:: :: :: ::
[::..amici di MeGusta..::]
:: Minitaly,
l'Associazione Italiana Miniaturisti [>]
:: Bitabit,
il diario di un "ex aspirante manager" [>]
:: Giulia,
on reading and miniatures [>]

:: mercoledì, luglio 31, 2002 ::

Sono qua
So che questo è un periodo di vacanze e quindi probabilmente non vi sarete accorti che non ho più postato nulla.
In realtà non me ne sono mai andata, ma ho avuto, diciamo così, qualche piccolo problema personale.

Dopo più di un mese la mia vita sta tornando alla normalità, anche se le miniature, e il mio MeGusta in particolare, dovranno aspettare ancora un bel po'.

Vi invito a iscrivervi alla mailing list di yahoo (il box è nella colonna qui a sinistra): appena riuscirò a riprendere il lavoro e ad aggiornare il blog sarete i primi a saperlo, e nel frattempo vi risparmierete di venire a vedere ogni tanto se c'è qualcosa di nuovo.
(grazie se l'avete fatto in questi giorni, cmq! :o)

Spero di poter ricominciare presto, e vi ringrazio per il vostro supporto.

:: marcella aka milo 1:52 PM [+]

0 Comments:

Commenta anche tu


Powered by Blogger Pro™
Miniature Net Ring

This site is owned by
marcella

Want to join a
Miniature Network Ring?

[Next] [Previous] [Random] [List Sites]